È disponibile The Horror Show, antologia di racconti horror a cura di Luigi Boccia e Nicola Lombardi.

Quindici autori italiani e stranieri esplorano il lato oscuro della società moderna in una grande metafora dei “mostri” che stanno trasformando la nostra esistenza e la nostra umanità.

Racconti di: Lee Murray, Kevin J. Kennedy, Joe Weintraub, Nicola Lombardi, Danilo Arona, Giada Cecchinelli, Dario Tonani, Filippo Semplici, Marco Santeusanio, Simone Volponi, Miriam Palombi, Decimo Tagliapietra, Carmine Cantile e Cristian Borghetti.

Cover di Giorgio Finamore.

Quindi, che cosa siamo diventati? Mostri, metaumani senza più un’anima che vivono in un immenso circo dell’orrore chiamato The Horror Show. I racconti contenuti in questa antologia (che insieme a Sotto un cielo rosso sangue e I volti del male chiude il cerchio di un’ipotetica trilogia) rappresentano una metafora della nostra perdita di umanità, e ci ricordano che abbiamo dimenticato un asserto fondamentale: noi siamo fratelli di sangue, nessuno escluso, siamo tutti l’uno una parte dell’altra, siamo coscienza collettiva che diventa essenza di un disegno (divino o meno che sia) che sta al di sopra delle nostre volontà.