Le riprese di Le notti di Salem sono attualmente in corso e ora arriva la notizia che William Sadler si è unito al cast del film.

L’attore – non nuovo agli adattamenti del lavoro di Stephen King – ha infatti annunciato su Twitter di aver iniziato le riprese, ma non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo.

Gary Dauberman firma sceneggiatura e regia del film.

Sinossi: Le notti di Salem racconta dello scrittore Ben Mears che torna ai luoghi della sua infanzia – la buona, vecchia provincia americana – per esorcizzare una terribile esperienza avuta da ragazzino a Casa Marsten, il tetro e minaccioso edificio che domina il villaggio. Ora la spettrale dimora l'accoglie a occhi aperti, o meglio, a finestre illuminate. Ma chi è il sedicente signor Barlow, il nuovo proprietario? Perché la sua presenza è percepibile solo dopo il tramonto? E che cosa sta succedendo ai pacifici abitanti del Lot?

Lewis Pullman avrà ruolo di protagonista. Nel cast anche Makenzie Leigh, Bill Camp e Spencer Treat Clark.

James Wan produce con i suoi partner di Atomic Monster, Michael Clear e Judson Scott. Anche Roy Lee e Andrew Childs di Vertigo Entertainment contribuiranno a dare vita all’adattamento insieme a Mark Wolper and Michael Bederman.