Prisoners of the Ghostland è il primo film di Sion Sono girato in lingua inglese. Sceneggiato da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai, la pellicola vede protagonista un allucinato Nicolas Cage che ha descritto il progetto come

il film più folle che abbia mai fatto.

È stata ora annunciata la data di debutto del film che arriverà nelle sale Usa e in VOD il 17 settembre, distribuito da RLJE Films. Il DVD e il Blu-ray saranno invece disponibili a partire dal 16 novembre.

Sinossi: Nell’infida città di frontiera di Samurai Town, uno spietato rapinatore di banche (Nicolas Cage), viene fatto uscire di prigione da un ricco signore della guerra, il Governatore. Quest’ultimo assolda il criminale per salvare Bernice, la nipote adottiva scomparsa, offrendogli la libertà in cambio della ragazza. Costretto a indossare una tuta di pelle che si autodistruggerà entro cinque giorni, il bandito parte per un viaggio alla ricerca di Bernice e della strada verso la redenzione.

Nel cast troviamo inoltre Bill Moseley, Sofia Boutella, Nick Cassavetes, Imogen Poots, Jai West e Tak Sakaguchi.

Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, Prisoners of the Ghostland ha ricevuto un ottimo riscontro di pubblico e critica. Non ci resta dunque che aspettare di sapere la data di uscita italiana. E noi non mancheremo certo di darvene notizia!

Prisoners of the Ghostland

Giappone, USA / 0 / Thriller, Azione

Regia di Sion Sono

Con Nicolas Cage

Scritto da Reza Sixo Safai, Aaron Hendry

Dati da The Movie DB