È in corso un nuovo adattamento di Pet Sematary. Sì, avete capito bene, un altro. Potrebbe sembrare una scelta azzardata dato che l’ultima trasposizione, diretta da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, è del 2019, ma in realtà abbiamo buoni motivi per credere che il nuovo film sarà un prequel.

Arriva ora la notizia che Jackson White è in trattative per il ruolo di Jud Crandall. La parte era stata di Fred Gwynne nel film del 1989 e di John Lithgow in quello del 2019. Data la giovane età di White è plausibile dunque supporre che il nuovo adattamento racconterà le origini del misterioso cimitero.

Al momento comunque non c’è niente di ufficiale, non abbiamo ancora informazioni sulla trama di questa nuova rilettura. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Che ne pensate di un eventuale prequel di Pet Sematary? La storia del cimitero è solo accennata in entrambi i film, nonostante i flashback del libro siano straordinari. Un prequel che arricchisca i flashback descritti da Stephen King potrebbe rivelarsi molto interessante.