Sono passati 30 anni dall’adattamento di Mary Lambert di Pet Sematary. Ora la Paramount ha preparato una nuova trasposizione del romanzo di Stephen King e a dirigerla saranno Dennis Widmyer e Kevin Kolsh. La sceneggiatura è firmata da Jeff Buhler.

Il film arriverà nelle sale Usa ad aprile e il 9 maggio in Italia e, in occasione del prossimo debutto, è stato pubblicato un nuovo trailer del remake di Pet Sematary.

Anche se il filmato è costituito in gran parte da scene che abbiamo già visto, il nuovo trailer svela forse troppi passaggi chiave del romanzo. Sembra proprio che la Paramount abbia commesso un piccolo errore di marketing.

Sinossi: Basato sul romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo del bosco vicino alla nuova casa di famiglia. Quando la tragedia li colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, scatenando una pericolosa reazione a catena che porta a terribili conseguenze.

Nel cast di Pet Sematary troviamo i gemelli Hugo e Lucas Lavoie nel ruolo di Gage Creed, Jeté Laurence nel ruolo di Ellie Creed, Jason Clarke e Amy Seimetz nei ruoli rispettivamente di Louis e Rachel Creed, John Lithgow nel ruolo di Jud Crandall, Obssa Ahmed nel ruolo di Victor Pascow, e Alyssa Brooke Levine nel ruolo di Zelda.