Jennifer Jason Leigh va a caccia di nazisti nella seconda stagione di Hunters, serie Amazon prodotta da Jordan Peele.

Leigh interpreterà Chava, sopravvissuta all’Olocausto e leggendaria cacciatrice di nazisti, personaggio apparso – in una versione giovane – nel primo episodio della prima stagione, dove aveva il volto di Cassidy Layton.

Sinossi: Ispirato a eventi reali, Hunters segue una banda eterogenea di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. I sopravvissuti all’Olocausto scoprono centinaia di nazisti che hanno trovato rifugio in America, iniziando così una sanguinosa ricerca di vendetta e giustizia. Ma i nazisti hanno ambiziosi piani, gli Hunters dovranno quindi ingaggiare una lotta contro il tempo per contrastare un nuovo genocidio.

Nel cast dello show troveremo anche Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Lena Olin e Dylan Baker.

Jordan Peele avrà nuovamente ruolo di produttore esecutivo insieme al creatore/showrunner David Weil.

Leigh ha recentemente terminato le riprese dell’adattamento Apple TV+ del romanzo di Stephen King La storia di Lisey. La vedremo inoltre accanto a Amy Adams nel thriller Netflix La donna alla finestra.

Hunters

Hunters

US / 2020 / Crime, Dramma

Creata da David Weil

Con Logan Lerman, Al Pacino, Jerrika Hinton, Saul Rubinek, Carol Kane, Josh Radnor, Kate Mulvany, Dylan Baker, Lena Olin, Tiffany Boone

Creata da David Weil

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB