Sam Raimi produrrà Every House is Haunted, horror che sarà diretto da Corin Hardy. Il film sarà distribuito in esclusiva su Netflix.

Jason Pagan e Andrew Deutschman firmano la sceneggiatura basata sul racconto di Ian Rogers The House on Ashley Avenue.

Sinossi: Un investigatore assicurativo intende dimostrare che la morte di una coppia non è stata causata dai fantasmi. Mentre indaga, le sue convinzioni vengono però messe alla prova da una sensitiva e dai misteriosi eventi a cui assiste con i suoi occhi.

Il catalogo horror di Netflix è quindi destinato a crescere, grazie anche ai progetti originali firmati da importanti nomi del genere. Oltre all’importante contributo di Mike Flanagan (Il gioco di Gerald, The Haunting, Midnight Mass) il colosso dello streaming si occuperà della distribuzione di The Realm of Cthulhu, prodotto da Spike Lee. E ora, il nuovo progetto che vede coinvolto Raimi. I fan dell’horror possono dirsi soddisfatti almeno per i prossimi due anni.

Non è stata ancora fissata una data di uscita per Every House is Haunted. Noi vi aggiorneremo non appena avremo più notizie su cast, trama e produzione.