Netflix ha pubblicato il primo trailer di Midnight Mass, serie diretta da Mike Flanagan.

Flanagan ha anche firmato la sceneggiatura della mini serie di sette episodi, ha inoltre ruolo di produttore esecutivo insieme a Trevor Macy di Intrepid Pictures.

Sinossi: Una piccola e isolata comunità inizia a sperimentare eventi miracolosi dopo l’arrivo di un giovane sacerdote carismatico e misterioso. Un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità, ma questi miracoli hanno un prezzo?

Queste le parole di Flanagan sul progetto:

Lo ammetto: Midnight Mass è il mio progetto preferito. Essendo io un ex chierichetto in procinto di festeggiare 3 anni di sobrietà, non vi sarà difficile capire cosa lo rende così personale. L’idea alla base dello show mi spaventa nel profondo. L’oscurità è all’opera sull’isola di Crockett. Parte di essa è sovrannaturale, ma la parte più spaventosa riguarda la natura umana. L’oscurità che anima questa storia non è difficile da vedere nel nostro mondo. Ma questo show racconta anche qualcos’altro… la fede, uno dei grandi misteri della natura umana.

Nel cast troviamo Zach Gilford, Hamish Linklater, Kate Siegel, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Annarah Cymone, Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michele Trucco.

Midnight Mass debutterà su Netflix il 24 settembre.

Midnight Mass

CA / 2021 / Dramma, Mistero

Reti: Netflix

1 stagione

Dati da The Movie DB