È disponibile La Fenice Azzurra di Andrea Valeri, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Un ex soldato trova lavoro come guardia del corpo di un antiquario con una passione particolare per testi proibiti. Si ritroverà ad affrontare forze misteriose e soprannaturali per i vicoli nebbiosi di una città che cela inganni e misteri in ogni anfratto.

L’autore: Laureato in lettere, Andrea Valeri si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell’ambito della musica dark, rock, metal e cinema (Zeromagazine.itNegatron.itN-core). Ha condotto un programma radiofonico, Chaos Party, che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. Recentemente è entrato a far parte dell’antologia I mondi del Fantasy per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto “Serial Writers” sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5.