L’ombra dello scorpione (The Stand), miniserie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, debutterà il 17 dicembre su CBS All Access.

Ora arriva il nuovo video promozionale della serie diretta da Josh Boone. Della durata di 60 secondi, il promo mostra la battaglia tra bene e male.

Sinossi: In un mondo reduce da un’epidemia che ha decimato gran parte della popolazione, i sopravvissuti si ritrovano al centro di una battaglia tra bene e male per il controllo di quello che resta della Terra. Il destino dell’umanità si regge sulle fragili spalle di Madre Abagail e di una manciata di sopravvissuti. A incarnare i loro peggiori incubi, Randall Flagg, un uomo dai poteri inenarrabili.

Stephen King e Owen King firmeranno inoltre la sceneggiatura dell’ultimo episodio, creando così un finale nuovo di zecca.

Il cast di L’ombra dello scorpione

Alexander Skarsgård è Randall Flagg nell’adattamento CBS All Access. Accanto a lui Whoopi Goldberg nel ruolo di Madre Abagail.

A completare il cast anche Jovan Adepo, Owen Teague, Greg Kinnear, Brad William Henke, Nat Wolff, Daniel Sunjata, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Eion Bailey, Katherine McNamara, Heather Graham, Marilyn Manson, Hamish Linklater e Henry Zaga.

Gli showrunner di L’ombra dello scorpione sono Benjamin Cavell e Taylor Elmore.

The Stand

The Stand

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Benjamin Cavell, Josh Boone

Creata da Benjamin Cavell, Josh Boone

Reti: CBS All Access

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB