L’ombra dello scorpione, la serie CBS All Access, arriverà sul piccolo schermo nel 2020. Oggi apprendiamo che Natalie Martinez avrà un ruolo da guest star nell’adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King.

La prima stagione dello show sarà composta da 10 episodi. Alla regia troviamo Josh Boone, che firmerà anche la sceneggiatura insieme a Ben Cavell.

Sinossi: La serie porterà in scena la visione apocalittica di King di un mondo reduce da un’epidemia che ha decimato gran parte della popolazione, in cui i sopravvissuti si ritrovano al centro di una battaglia tra bene e male per il controllo di quello che resta della Terra. Il destino dell’umanità si regge sulle fragili spalle di Madre Abagail e di una manciata di sopravvissuti. A incarnare i loro peggiori incubi, Randall Flagg, un uomo dai poteri inenarrabili.

Nel cast di L’ombra dello scorpione troveremo James Marsden nel ruolo di Stu Redman, Alexander Skarsgard nel ruolo di Randall Flagg, Amber Heard nel ruolo di Nadine Cross, Whoopi Goldberg nel ruolo di Madre Abagail, Greg Kinnear nel ruolo di Glen Bateman, Odessa Young nel ruolo di Frannie Goldsmith ed Henry Zaga nel ruolo di Nick Andros.

The Stand

The Stand

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Benjamin Cavell, Josh Boone

Creata da Benjamin Cavell, Josh Boone

Reti: CBS All Access

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB