TetroVideo ha pubblicato il nuovo poster di Nightmare Symphony, il giallo horror che vede in cabina di regia Domiziano Cristopharo e Daniele Trani.

Il film uscirà in DVD e Blu-ray nei primi mesi del 2021.

Prodotto da Ulkurzu e HH Kosova, Nightmare Symphony è un omaggio a Lucio Fulci, in particolare, al suo Un gatto nel cervello.

In Nightmare Symphony sono coinvolti anche lo sceneggiatore e il compositore del film del 1990 ovvero Antonio Tentori e Fabio Frizzi. La colonna sonora di Antony Coia infatti è accompagnata dal main theme originale di Fabio Frizzi.

Nightmare Symphony si avvale anche della collaborazione di Frank Laloggia, l'autore del cult Scarlatti – Lady in White, qui nel ruolo di se stesso ovvero un regista chiamato da un produttore senza scrupoli per completare un suo vecchio film “maledetto”. Al suo fianco, in un doppio ruolo, c'è Antonella Salvucci, attrice italiana nella cui filmografia compaiono gli horror The Torturer di Lamberto Bava e Bloody Sin di Domiziano Cristopharo.

Nel cast sono presenti lo stesso Antonio Tentori e la regista Poison Rouge insieme a Pietro Cinieri, Irene Baruffetti e gli attori kosovari di Virus: Extreme Contamination: Edi Hasan Lushi, Halil Budakova e Merita Budakova.

I practical effects invece sono a cura di Jacopo Tomassini.

Il poster è realizzato da Shin Nagai