The Haunting of Bly Manor ha debuttato su Netflix lo scorso fine settimana e già Mike Flanagan e il produttore esecutivo Trevor Macy hanno parlato di una possibile terza stagione dello show.

Intervistato da EW, Flanagan ha detto:

In ogni storia di fantasmi, lo spettro rappresenta l’impatto che il passato ha sul presente. Non importa in che modo viene raccontata, alla fine il messaggio è sempre quello. Il fantasma è un elemento del passato che rifiuta di vivere nel suo tempo e così invade il presente e lo altera. Questa intrusione cambia la vita di chi entra in contatto con quel frammento di passato. Il legame tra la memoria e i fantasmi e tra i fantasmi e il passato è la linfa vitale dello show.

Penso che il mondo di ognuno di noi sia pieno di fantasmi. Per questo motivo, se riuscissimo a trovare un linguaggio comune che ci permetta di parlare con loro… questo è quello cui abbiamo sempre aspirato, è stato così in questa stagione e sarà lo stesso nelle prossime.

The Haunting of Bly Manor

Sinossi: Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave assume una giovane tata americana per prendersi cura dei suoi nipoti che vivono a Bly Manor con lo chef Owen, la giardiniera Jamie e la custode Mrs. Grose. Ma non tutto è come sembra in quel maniero, e secoli di oscuri segreti aspettano solo di essere portati alla luce. A Bly Manor essere morti non significa essere davvero scomparsi.

Nel cast dello show troviamo Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, Victoria Pedretti, Henry Thomas, Catherine Parker, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith.

The Haunting of Bly Manor è disponibile su Netflix.

The Haunting of Bly Manor

The Haunting of Bly Manor

2020 / Mistero, Dramma

Creata da Mike Flanagan

Con Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, T'Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth

Creata da Mike Flanagan

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB