È online il trailer di The Haunting of Bly Manor, secondo atteso capitolo della serie antologica iniziata con The Haunting of Hill House.

Dopo l’adattamento del capolavoro di Shirley Jackson, il nuovo ciclo di episodi si ispirerà a un altro classico della letteratura: Il giro di vite di Henry James.

Alla regia troviamo Mike Flanagan che firmerà anche la sceneggiatura insieme a James Flanagan, Diane Ademu-John, Laurie Penny, Angela LaManna, Rebecca Leigh Klingel, The Clarkson Twins, Leah Fong e Julia Bicknell.

Sinossi: Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave assume una giovane tata americana per prendersi cura dei suoi nipoti che vivono a Bly Manor con lo chef Owen, la giardiniera Jamie e la custode Mrs. Grose. Ma non tutto è come sembra in quel maniero, e secoli di oscuri segreti aspettano solo di essere portati alla luce. A Bly Manor essere morti non significa essere davvero scomparsi.

Il trailer introduce il cast, i personaggi e mostra alcuni eventi spettrali senza però svelare molto della trama. E come possiamo vedere alcuni dei protagonisti di Hill House sono tornati!

Nel cast dello show troviamo Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, Victoria Pedretti, Henry Thomas, Catherine Parker, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith.

The Haunting of Bly Manor debutterà su Netflix il 9 ottobre.

The Haunting of Bly Manor

The Haunting of Bly Manor

2020 / Mistero, Dramma

Creata da Mike Flanagan

Con Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, T'Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth

Creata da Mike Flanagan

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB