Sembra che l'uscita di The Haunting of Bly Manor non subirà ritardi. A dirlo è Mike Flanagan che via Twitter ha confermato che lo show debutterà quest’anno su Netflix.

Questo il messaggio di Flanagan:

I tempi sono stati rispettati, abbiamo concluso le riprese prima che fosse imposto il blocco e ora la post-produzione sta continuando da casa. Lo show sta prendendo forma meravigliosamente, ne sono entusiasta. Al momento non c’è motivo di pensare che lo show verrà rinviato. Netflix annuncerà la data di uscita non appena saremo pronti.

The Haunting of Bly Manor è la seconda stagione di quella che sta diventando una serie antologica dopo The Haunting of Hill House del 2018. Dopo l’adattamento del capolavoro di Shirley Jackson, il nuovo ciclo di episodi si ispirerà a un altro classico della letteratura: Il giro di vite di Henry James.

Nel cast di The Haunting of Bly Manor troveremo Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, Victoria Pedretti, Henry Thomas, Catherine Parker, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith.

The Haunting of Hill House

US / 2018 / Dramma

Creata da Mike Flanagan

Con Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Kate Siegel, Henry Thomas, Lulu Wilson, Elizabeth Reaser

Creata da Mike Flanagan

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 3 episodi

Dati da The Movie DB