È online il trailer di His House, horror scritto e diretto da Remi Weekes. Il film arriverà su Netflix in tempo per Halloween: la pellicola sarà infatti disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 30 ottobre.

Sinossi: Dopo una straziante fuga dal Sudan del Sud devastato dalla guerra, una giovane coppia di profughi cerca di adattarsi alla nuova vita in una piccola città inglese, in cui si nasconde però un male indicibile.

Intervistato da Entertainment Weekly, Weekes ha raccontato il suo film con queste parole:

His House racconta di una casa infestata e di due immigrati che cercano di ambientarsi in un paese straniero. A differenza delle tradizionali storie che hanno come protagonista una casa infestata, ad abitarla sono due richiedenti asilo che non hanno la possibilità di lasciare l’appartamento. Sono bloccati lì e devono cercare di sopravvivere all’interno di questa casa. Nel Regno Unito i richiedenti asilo devono seguire regole draconiane, non possono semplicemente prendere e andare via.

Nel cast troviamo Wunmi Mosaku, Ṣọpẹ Dìrísù e Matt Smith.

His House sarà disponibile su Netflix il 30 ottobre.

His House

Regno Unito, USA / 2020 / Horror, Thriller / 93 min.

Regia di Remi Weekes

Con Sope Dirisu, Wunmi Mosaku, Matt Smith, Malaika Wakoli-Abigaba, Javier Botet, Ty Hurley, Emily Taaffe, Vivien Bridson, Cornell John

Scritto da Remi Weekes

Dati da The Movie DB