Il progetto iniziale prevedeva una sola stagione, ma dopo il successo dei primi 8 episodi, Netflix ha deciso di produrre anche una seconda stagione di The End of the F***ing World, la serie tratta dall’omonimo fumetto di Charles S. Forsman.

Lo show

A metà tra il comedy e il black humor, The End of the F***ing World racconta di James, un ragazzo che dopo aver conosciuto Alyssa decide di ucciderla. Il suo piano si complica quando tra i due nasce un’amicizia che li porterà ad affrontare un viaggio per sfuggire da un mondo che li fa sentire entrambi inadatti ed esclusi.

A interpretare James è Alex Lawther, a ricoprire il ruolo di Alyssa abbiamo invece Jessica Barden. Con loro nel cast anche Gemma Whelan e Wunmi Mosaku.

La seconda stagione

Non sono ancora stati diffusi i dettagli su trama e data di uscita della seconda stagione di The End of the F***ing World. Con buona probabilità, la nuova stagione arriverà su Netflix nel 2019, in Gran Bretagna lo show sarà invece trasmesso da Channel 4.

The End of the F***ing World

The End of the F***ing World

GB / 2017 / Crime, Commedia

Creata da Charlie Covell

Con Alex Lawther, Jessica Barden, Gemma Whelan, Wunmi Mosaku, Christine Bottomley, Steve Oram, Navin Chowdhry, Matt King

Creata da Charlie Covell

Reti: Channel 4, Netflix

Sito ufficiale: channel4.com

1 stagione - 8 episodi

Dati da The Movie DB