Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di Locke & Key, l’adattamento dell’omonima serie a fumetti scritta da Joe Hill e disegnata da Gabriel Rodriguez. Lo show arriverà sulla piattaforma di streaming nel febbraio 2020.

Sinossi: Tre fratelli, dopo il macabro omicidio del padre, si trasferiscono con la madre Nina in una vecchia casa nel Massachusetts. Qui trovano delle chiavi magiche in grado di dare loro poteri e abilità. I ragazzi non sanno però che anche alcuni demoni sono interessati a quelle chiavi, e faranno di tutto per ottenerle.

Andy e Barbara Muschietti sono i produttori esecutivi della serie. L’adattamento è invece firmato da Carlton Cuse (Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House).

Nel cast di Locke & Key troviamo Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke e Emilia Jones nel ruolo di Kinsey Locke. Insieme a loro anche Bill Heck, Laysla De Oliveira, Thomas Mitchell Barnet, Griffin Gluck e Coby Bird. 

Locke & Key arriverà su Netflix il 7 febbraio 2020.

Locke & Key

Locke & Key

US / 2020 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Joe Hill

Con Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Thomas Mitchell Barnet

Creata da Joe Hill

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB