In occasione del prossimo lancio di Quibi, una nuova piattaforma di streaming, Steven Spielberg scriverà una serie tv horror. 

Una serie che gli spettatori potranno vedere solo di notte, quando i loro smartphone indicheranno che fuori è buio, o almeno questo è quello che ha dichiarato Jeffrey Katzenberg, fondatore della piattaforma digitale.

A dare la notizia è stato lo stesso Katzenberg, in occasione del Banff World Media Festival in Canada: 

Steven Spielberg è venuto da me e ha detto: “Ho una storia incredibilmente spaventosa da raccontare”. La sta scrivendo lui stesso. Non scriveva niente da un po’ di tempo, perciò rivederlo in azione è fantastico.

Katzenberg ha inoltre aggiunto:

[Steven ha già] scritto 5 o 6 episodi – che Quibi definisce “chapters”, come in un romanzo – di una storia composta da 10 o 12 capitoli. 

Il titolo provvisorio della serie è Spielberg's After Dark. E per far rispettare l’after dark del titolo, la app di Quibi è stata pensata per attivarsi solo dopo il tramonto e più precisamente a mezzanotte. Lo show scritto da Spielberg sarà quindi visibile solo nel corso della notte.

Non sappiamo molto altro della serie. che probabilmente debutterà il prossimo aprile: la data di debutto Usa di Quibi è infatti fissata per il 6 aprile 2020