Il labirinto dei rifiuti è un nuovo eBook, edito da La Sirena edizioni, scritto da Ivo Gazzarrini.

Sinossi: Gianni ha un sogno, finire di costruire la casa dove trasferirsi con Rebecca, la sua fidanzata. Lavora in una ditta di recupero crediti, con un contratto di apprendistato prossimo alla scadenza e sa benissimo che se non venisse rinnovato, il suo sogno di un nido d’amore andrebbe in frantumi. Così quando il suo capo gli assegna un incarico “impossibile” non può tirarsi indietro. Dovrà avventurarsi tra i boschi e recuperare i soldi per saldare il debito accumulato dal signor Ramini.

Ma quando il ragazzo giungerà sul posto capirà che recuperare l’assegno non sarà che l’ultimo dei problemi da affrontare. La casa è un immondezzaio pieno di insidie. E lui non si trova lì per caso.

L'autore: Ivo Gazzarrini vive a Ponte a Egola in provincia di Pisa. Ha pubblicato i libri horror Il Male Intorno, Non sono morto, Esistenze, Lo strano colore del buio e il saggio Bruno Mattei – l'ultimo artigiano, con Gordiano Lupi, Il Foglio edizioni.

Con Dunwich edizioni ha pubblicato il romanzo breve Delirium.Suoi racconti sono apparsi in antologie per Carmignani editrice, CIESSE edizioni, Libro Aperto edizioni, Il Foglio edizioni, Letteratura Horror, ESCrivere, Historica edizioni. Ha inoltre pubblicato altre novelle sotto pseudonimo. Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha, e Colour From The Dark, tutti per la regia di Ivan Zuccon.

Il labirinto dei rifiuti 

Autore: Ivo Gazzarrini

Editore: La Sirena Edizioni

Collana: Abissi

ISBN: 9788899549541

Pagine: 60

€ 0,99