Questi gli albi di Dylan Dog, il fumetto horror cult di Sergio Bonelli Editore, che troverete in tutte le edicole nel mese di giugno.

Dal 30 maggio sarà disponibile in tutte le edicole l'albo di giugno, numero 393 della serie regolare, intitolato Casca il mondo

Siamo a meno 7 dalla Meteora!

Casca il mondo, casca la terra… Tutti giù per terra!

Sinossi: Prosegue il cammino della meteora, in rotta di collisione con il pianeta terra. L’ambiguo genio della finanza John Ghost, dietro le quinte, continua a tessere le sue trame, cercando di tenere a bada il caos che si sta scatenando con l’avvicinarsi del corpo celeste. E una bambina si presenta al n. 7 di Craven Road chiedendo di far luce sulla scomparsa della madre dando il la a una vicenda che spinge a riflettere sul terremoto, i suoi demoni e i suoi orrori. 

Soggetto e SceneggiaturaBarbara Baraldi

DisegniBruno Brindisi 

CopertinaGigi Cavenago

Pagine: 96

Formato: 16x21 cm, b/n

In uscita il 6 giugno avremo il numero 77 del bimestrale Dylan Dog Grande Ristampa.  Contiene: 

Il cielo può attendere

Soggetto e sceneggiaturaMichele Masiero

DisegniCorrado Roi

Sinossi: Non è affatto facile il mestiere di angelo, stiamo parlando di un vero angelo, con ali, tunica e aureola, specie se ci si ritrova a vivere in un mondo malvagio come il nostro. Può persino accadere di essere rapito e mutilato delle preziose ali. Insomma, al di fuori del paradiso è un vero inferno! A chi può rivolgersi un angelo per tornare a casa se non all'Indagatore dell'incubo?

L’inquilino misterioso

Soggetto e sceneggiaturaMichele Masiero

DisegniGiovanni Freghieri

Sinossi: Rhonda Mitchell è una bella ragazza con un grosso problema: è convinta che il Diavolo abiti nel suo condominio. In effetti, sotto l'apparente tranquillità di quell'anonimo palazzo di periferia, si nasconde qualcosa di tenebroso. Rhonda stessa è stata testimone oculare di inspiegabili avvenimenti: bambole che si animano, elettrodomestici che impazziscono… Ora, dopo il fallito intervento dell'esorcista di quartiere, Rhonda, a nome di tutti gli altri condomini, va a chiedere aiuto all'unica persona in grado di chiarire il mistero: Dylan Dog!

Nightmare Tour

Soggetto e sceneggiaturaPasquale Ruju

DisegniMaurizio Di Vincenzo

Sinossi: Dylan diventa, suo malgrado, un'attrazione turistica. Un tour operator ha avuto, infatti, l'idea di organizzare un itinerario a tappe sui luoghi dove sono avvenuti i più efferati delitti dei quali si è dovuto occupare l'Indagatore dell'Incubo… Se ne pentirà amaramente.