Di seguito gli appuntamenti con Dylan Dog, il fumetto horror cult della Bonelli Editore, per il mese di giugno.

Si comincia con il numero 14 di Il Dylan Dog di Tiziano Scavi, La bellezza del demonio.

Sinossi: Larry Varedo era il miglior killer sul mercato prima di quel lontano giorno del 1945, cinico e freddo come un orologio. Ma quando gli chiesero di uccidere Mala Behemoth, il suo ghiaccio si sciolse. Era così bella, così irraggiungibile, quasi fosse un fantasma o…un demone! Dylan Dog dovrà immergere le mani nelle polveri del passato e forse sprofondare fin nel l'inferno per trovarla e riportarla da Larry.

Il volume, come sempre, ė completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.

Uscita: 05/06/18

Soggeto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Gustavo Trigo

Copetina: Gigi Cavenago

Colori: GFB Comics e Luca Bertelè

Il 28 giugno ci aspettano le tre storie complete contenute nelle 292 pagine del trimestre Maxy Dylan Dog, Old Boy, giunto al numero 33.

Tre racconti dell'indagatore del l'incubo all'insegna dell'orrore più puro!

Final Cut

Sinossi: Tutte le vittime del serial killer Smileman hanno un organo infilato in bocca. Un organo sempre diverso, come se i delitti seguissero uno schema. E con Claudius Freman, che è riuscito a sfuggirgli, l'assassino puntava al cuore. Dylan Dog deve risalire alla vera identità di Smileman, le cui gesta sembrano essere studiate per tenere banco presso la scena mediatica..

Soggetto e sceneggiatura: Rita Porretto e Silvia Mericone

Disegni: Giuseppe Montanari e Stefano Santoro

Il binario morto

Sinossi: un uomo non crede ai suoi occhi,vedendo levitare davanti a sé -all'improvviso, in un parco – un poliziotto e un barbone, i cui colli si allungano mostruosamente mentre il sangue inizia a spruzzare da orecchie, naso, bocca, finché le teste non vengono strappate da una forza invisibile. All'inquilino di Craven Road il compito di far luce sullo sconcertante caso! 

Soggetto e sceneggiatura: Gigi Simeoni

Disegni: Montanari & Grassani

Lontano dal buio  

Sinossi: Dylan Dog si trasferisce in una vecchia ed elegante villa, le cui stanze sono perennemente illuminate da luci artificiali per scoprire quale enigma cela un ragazzo affetto da una terribile patologia. E tra quelle mura, nelle quali il sonno dell'Old Boy ė infestato da incubi terrificanti, aleggiano sinistre presenze.

Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna

Disegni: Montanari & Grassani 

E per concludere dal 29 giugno sarà disponibile l’albo 382 della serie regolare, Il macellaio e la rosa

Il macellaio e la rosa 
Il macellaio e la rosa 

Si usa dire che la vita imita l'arte, ma alle volte è l'arte a imitare la vita… involontariamente!

Sinossi: Leggendo l'ultimo bestseller di Emily Ray, Bloch si rende conto che la vicenda narrata riprende la storia realmente accaduta di Daddy Slasher, un efferato serial killer attivo anni prima e mai catturato. E quando alla porta di Craven Road numero 7 si presenta la scrittrice del romanzo, spetta all'Indagatore dell'Incubo svelare come sia possibile che nel racconto si trovino dettagli mai resi pubblici, dei quali la stessa Ray era all'oscuro.

Soggetto e sceneggiaturaPasquale Ruju

DisegniFabrizio Des Dorides

Copertina: Gigi Cavenago