In occasione del venticinquennale (1993 – 2018) dall’uscita del primo albo di Arthur King, celebre fumetto creato dallo sceneggiatore Lorenzo Bartoli e dal disegnatore Andrea Domestici, Cut-Up Publishing è lieta di annunciare l’uscita a Lucca Comics & Games di quest’anno (dal 31 ottobre al 4 novembre) di due volumi in edizione di pregio, da novembre disponibili in libreria e fumetteria e su tutti gli store on line.

Il primo volume, Arthur King: Segni d’autore alla corte del King, è un “best of” delle migliori storie, qui riproposte in grande formato, una ricchissima selezione di tutte le prestigiose firme che hanno lasciato il segno nella serie.

Queste le parole di Andrea Domestici:

Spero che Segni d’autore alla corte del King, con le tavole vintage dei molti autori presenti nel volume, riesca a trasmettere anche solo una piccola parte di tutte le emozioni che tutti noi abbiamo provato nel crearle. Grazie di cuore a Cut-Up Publishing, a tutte le prestigiose firme presenti nel volume e a tutti i lettori vecchi e nuovi che si troveranno a leggere o rileggere queste piccole perle di un piccolo grande fumetto cult degli anni 90!

Il secondo volume, Arthur King: Re per una notte è invece un inedito assoluto, l’ultima storia scritta da Lorenzo Bartoli, scomparso prematuramente nell’ottobre del 2014, e disegnata da Domestici. Una storia che è anche un cross-over che vede protagonisti Arthur King e Alice Dark, ovvero il primo e l’ultimo personaggio creati da Bartoli e Domestici.