Independent Legions Publishing presenta Samsara – L’Isola degli Urlanti, il nuovo romanzo del vincitore del Bram Stoker Award, Caleb Battiago.

Sinossi: Grande Canada, Moosonee. Sono trascorsi 16 anni dallo schianto di Uxor 77 e da allora la città è assediata dalla Milizia governativa, impegnata a sterminare i figli della Peste Bianca, sopravvissuti contaminati, mostri di nuova generazione. Nessuno deve uscire dai recinti di quarantena. L’ordine è chiaro, ma c’è chi si ribella. A bordo della Homeless Doll, un gruppo di disperati tenta la fuga verso il Trash Vortex 147, un’isola di plastica, un enorme accumulo di spazzatura galleggiante che non figura nemmeno sulle mappe. Ma sarà davvero un posto sicuro o si rivelerà l’ennesimo girone di un inferno che non ammette via d’uscita? Un viaggio di speranza e perdizione in cui passato e futuro s’incontrano in una spirale di violenza, cannibalismo, perversione, chiudendo il cerchio di un Samsara apocalittico. Ormai è tempo di azzerare il vecchio mondo e prepararsi al nuovo che avanza, col pelo lucido e la lunga coda; un mondo da ripensare, comunque vada a finire.

L’autore: Caleb Battiago (pseudonimo di Alessandro Manzetti). Roma, 1968 Autore di narrativa e poesia horror, editor e traduttore, vincitore del Bram Stoker Award® (e cinque volte finalista allo stesso premio), finalista agli Splatterpunk Awards 2018 e a vari altri premi internazionali. Ha pubblicato, in italiano e inglese, varie opere di narrativa e poesia, tra le quali i romanzi Samsara, L'Isola degli Urlanti, Naraka – L'Apocalisse della Carne, Shanti – La Città Santa, Kiki: The Beginning, le raccolte di racconti Il Giardino delle Delizie e I Figli di Uxor 77, le novelle Suprême: Il Circo delle Meraviglie e Area 52 e il saggio Monster Masters. Tra le sue opere in lingua inglese: il romanzo Naraka: The Ultimate Human Breeding, le raccolte The Garden of Delight, The Monster, the Bad and the Ugly (con Paolo Di Orazio), The Massacre of the Mermaids, e le raccolte di poesie dark WAR (con Marge Simon), No Mercy, Eden Underground, Sacrificial Nights (con Bruce Boston), e Venus Intervention (con Corrine De Winter).

Tra le opere come curatore: le antologie in lingua inglese The Beauty of Death Vol 1 e The Beauty of Death Vol. 2 – Death by Water (con Jodi Renee Lester). Diversi suoi racconti e poesie sono stati pubblicati su magazines e antologie in Italia, Stati Uniti e Inghilterra, tra i quali: The Horror Zine, Dark Moon Digest, Devolution Z Magazine, Disturbed Digest, Illumen Magazine, Recompose Magazine, Nothing's Sacred Vol. 4, Polu Texni Magazine, Year’s Best Hardcore Horror Vol. 2, Rhysling Anthology (2015, 2016, 2017, 2018), Bones III Anthology, Mar Dulce, Il Buio Dentro, HWA Poetry Showcase Vol. III e IV, Danze Eretiche Volume 2, The Beauty of Death Vol. 1/2, I Sogni del Diavolo.

SAMSARA – L’Isola degli Urlanti

di Caleb Battiago

Independent Legions Publishing

Pubblicazione: Luglio 2018

Illustrazione di copertina: Wendy Saber Core

Illustrazioni di quarta e interne: Stefano Cardoselli

Proofreading: Miriam Mastrovito

Formato Cartaceo ed eBook

Pagine: 204 (edizione cartacea)

Lingua: Italiano