La serie Cruciform di Gianfranco Nerozzi, edita da Delos Digital, torna con L'estasi e la rabbia.

Sinossi: Nell’ultima puntata del Cruciform serial la trama s’infittisce. E i colpi di scena crescono. Così come le rivelazioni. Personaggi che mutano. Resurrezioni malvagie e nuovi incubi vi attendono.

Tutto sta per terminare. Tutto sta per ricominciare. Combattimenti e mostri. Angoli perduti e redenzioni. Sacrifici abbaglianti e luci di sangue. Per il vostro cuore. Per la vostra anima. Siete pronti per affrontare quest’ultima notte di estasi e di rabbia?

L’autore: Gianfranco Nerozzi è stato definito dalla stampa “lo Stephen King italiano” e da Carlo Lucarelli: “il poeta del brivido”. Ha pubblicato 24 romanzi, spaziando fra le diverse tipologie del thriller. Fra i tanti suoi lavori: Cuori perduti (Premio Tedeschi 2001). Genia: vincitore del Premio Le ali della fantasia nel 2005. E lo sconvolgente Resurrectum. Sceneggiatore e soggettista, ha lavorato alla realizzazione de: Il tredicesimo apostolo. Nel 2009 ha pubblicato Il cerchio muto, per l’editrice Nord, uscito in Germania col titolo Todesmaske, realizzandone il prequel Continuum, il soffio del male, nel 2012. Sua è la serie di spionaggio Hydra crisis pubblicata su Segretissimo di Mondadori e firmata con lo pseudonimo di Jo Lancaster Reno. A cui ha fatto seguito la nuova tranche narrativa Agente Nemesis. Per Delos ha già pubblicato: Quintessence, nel 2014, ottavo capitolo della saga horror ideata dall’indimenticato Sergio “Alan” D. Altieri. E il romanzo breve Punto di saturazioneper la collana Horror Story curata da Luigi Boccia.

Con la serie Cruciform, Gianfranco Nerozzi ha voluto affrontare una vera e propria sfida all’ultimo sangue: quella di trasformare il mito del vampiro, icona principe del genere di paura e mostro sacro della narrativa gotica, dando vita a una appassionante e originale saga horror.