Due nuovi nomi si aggiungono al cast di Castle Rock, show antologico targato Hulu e ispirato alla mitologia letteraria di Stephen King.

Dopo l’annuncio del coinvolgimento di André Holland nei panni dell’avvocato Henry Deaver, sono stati fatti i nomi di Jane Levy e Sissy Spacek che reciteranno nella serie rispettivamente nei ruoli di Jackie, storica di Castle Rock, e Ruth Deaver, madre adottiva di Henry e professoressa in pensione.

Sinossi: Serie horror psicologica ambientata nel multiverso di Stephen King, Castle Rock combina l’ampia mitologia e la narrazione intimamente focalizzata sui personaggi che caratterizzano le opere del re dell'horror, tessendo un’epica saga di luce e oscurità, all’interno di poche miglia quadrate nei boschi del Maine.

La cittadina fittizia di Castle Rock è apparsa spesso nella carriera letteraria di King: Cujo, La metà oscura, IT e Cose preziose e in molti racconti come Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank.

Scritta da Sam Shaw e Dusty Thomason, la serie unirà diversi temi e personaggi nati dalla penna di Stephen King sfruttando la città di Castle Rock come ambientazione. Ogni stagione seguirà un gruppo differente di personaggi e di storie, ricollegandosi ai protagonisti e ai temi delle stagioni precedenti. 

Le riprese della serie cominceranno quest’anno ma non è ancora stata annunciata la data di uscita.