Insonnia e terrore al centro di The Wicked Gift, primo progetto cinematografico di Roberto D’Antona, apprezzato e pluripremiato attore e regista indipendente che ha già all’attivo diverse pellicole di genere.

È stato rilasciato il teaser trailer del film, thriller/horror indipendente scritto dallo stesso D’Antona e sviluppato insieme alla sua partner professionale Annamaria Lorusso. Coprodotta dalla Movie Planet, la pellicola riceverà distribuzione cinematografica su tutto il territorio nazionale.

Sinossi: Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato, che da anni è afflitto da insonnia causata da terribili incubi. Per risolvere il problema, con l’aiuto del suo migliore amico e di una medium, intraprenderà un lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Nel cast Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynsaka, Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.