Thriller paranormale, inquietante e spaventoso, The Wicked Gift è una girandola di colpi di scena che conducono lo spettatore attraverso un viaggio allucinante e mai scontato tra realtà e incubo.

In attesa del primo trailer, è stato rilasciato oggi il teaser poster del progetto tutto italiano che sbarcherà presto al cinema, scritto e diretto da Roberto D’Antona, pluripremiato giovane attore e regista indipendente, sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso (fondatori della casa di produzione L/D Production) e co-prodotto dalla Movie Planet.

Sinossi: Ethan è un giovane designer, timido e riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Non riuscendo a risolvere il proprio problema nemmeno con l'aiuto della terapia, Ethan si convince di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

A interpretare i quattro protagonisti, Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D'Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.