Sono iniziate il 25 aprile le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead in cui ritroveremo uno dei personaggi più affascinanti e carismatici dell’intera serie: Re Ezekiel, intepretato da Khary Payton.

Ed è proprio Payton che sul suo profilo Twitter ha pubblicato un’immagine dal set con la didascalia “Ricominciamo ancora una volta per i caduti”.

Non sappiamo a quali “caduti” si riferisca l’attore, quello che è certo che ci sarà da combattere ancora. I Salvatori, Alexandria, il Regno e Hilltop si stanno organizzando e stanno stringendo nuove alleanze, ci saranno nuovi tradimenti all’orizzonte e nuove morti.

L’ottava stagione si aprirà inoltre con l’episodio numero 100, è quindi lecito pensare che AMC stia preparando una sorpresa per tutti i fan della serie.

Riguardo alla prossima stagione Scott M. Gimple, showrunner della serie, ha dichiarato:

La narrazione si concentrerà sul conflitto, questo influenzerà la struttura della serie accelerandola, facendola passare da una storia all’altra nel corso dello stesso episodio, creando fratture e riunendo pezzi di storie di episodi diversi. Gli eventi verranno mostrati con una velocità maggiore e mancherà l’approfondimento sui singoli personaggi in un unico episodio, in questo modo creeremo un andamento più dinamico.”