A marzo si rinnova l’appuntamento con i titoli Koch Media: protagonisti di marzo sono gli horror Pet e Antisocial 1-2.

Pet è diretto da Carles Torrens.

Sinossi: Seth lavora presso un canile nella periferia di Los Angeles; vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finché non ritrova la vecchia fiamma Holly. Per lei, matura un’ossessione che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Dall’incontro scaturisce un legame malsano e perverso in cui, nonostante le apparenze, è difficile capire chi sia veramente il carnefice e chi la vittima.

Nel cast Dominic Monaghan, Ksenia Solo e Jennette McCurdy.

Pet sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 14 marzo.

Antisocial 1 e 2 sono diretti da Cody Calahan.

Sinossi Antisocial 1: Sam, una studentessa universitaria, prende una pausa di riflessione dalla sua relazione con Dan e si cancella dal social network "Redroom". Decide di ritornare a casa per passare il primo dell'anno da sola, ma si ricorda dell'invito di un suo amico, Mark. Arrivata a casa sua, è costretta a partecipare alla festa organizzata da Mark e dai suoi amici: Jed, Steve e Kaitlin. La festa procede tra divertimento ed alcool, ma i ragazzi intravedono degli strani eventi in televisione, tra cui suicidi e innumerevoli aggressioni verificatesi in tutto il pianeta.

Nel cast Michelle Mylett, Cody Ray Thompson e Adam Christie.

Sinossi Antisocial 2: Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l'imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.

Nel cast Michelle Mylett, Stephen Bogaert e Josette Halpert.

Antisocial 1-2 sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 14 marzo.