Non si conoscono ancora i dettagli di Summer of the Piranha, nuovo film della serie Piranha prodotto da Hisako Tsukaba e attualmente in preproduzione in Giappone, ma sappiamo che Roger Corman è stato coinvolto nel progetto con ruolo di produttore esecutivo.

E proprio Corman ha deciso di modificare il titolo del film:

Quando sono stato coinvolto in questo progetto ho subito notato che il titolo del film non aveva abbastanza mordente. Credo che un titolo dovrebbe descrivere l'intento del film: Monster – Esseri ignoti dai profondi abissi, L'assalto dei granchi giganti, The Slumber Party Massacre, Sharktopus. Ci serviva un titolo che fosse in grado di catturare l'orrore della storia, così ho suggerito Piranha JPN – Teeth of the Piranha. E l'hanno accettato.

Questo sarà il sesto capitolo della serie, il primo Piranha, diretto da Joe Dante, risale al 1978. A questo è seguito Piraña paura del 1981, film che ha segnato il debutto alla regia di un lungometraggio di James Cameron. Dopo il remake televisivo Piranha – La morte viene dall'acqua del 1995, il franchise ha subito una fase d'arresto fino al 2010, anno in cui è stato realizzato Piranha 3D, seguito nel 2012 da Piranha 3DD