È stata pubblicata una nuova clip dal film The Void, film scritto e diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie che hanno già lavorato insieme per l’horror sci-fi Manborg e per Father’s Day.

Nella scena un agente della polizia entra in una stanza d’ospedale e trova una donna intenta ad accoltellare un paziente negli occhi. La donna rivolge poi l’arma verso se stessa.

L’horror ha debuttato lo scorso anno al Festival di Stiges ed è stato poi presentato in diverse altre manifestazioni, tra cui il London Film Festival.

Sinossi: L’agente Daniel Carter, mentre sta svolgendo una pattuglia di routine, si imbatte in un individuo ricoperto di sangue che zoppica lungo un tratto di strada deserta. Porta il giovane all’ospedale di campagna più vicino, gestito da un’equipe ridotta all’osso, solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in qualcosa di inumano. Man mano che l’orrore si intensifica, il protagonista conduce gli altri sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale, in un disperato tentativo di porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.

Nel cast Ellen Wong, Kathleen Munroe, Aaron Poole, Kenneth Welsh e Daniel Fathers.