Signature Entertainment ha pubblicato il primo teaser trailer di The Void, pellicola scritta e diretta da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie. L’horror ha debuttato lo scorso anno al Festival di Stiges ed è stato poi presentato in diverse altre manifestazioni, tra cui il London Film Festival.

Sinossi: L’agente di Daniel Carter (Aaron Poole), mentre sta svolgendo una pattuglia di routine, si imbatte in un individuo intriso di sangue che zoppica lungo un tratto di strada deserta. Porta immediatamente il giovane all’ospedale di campagna più vicino, gestito da una equipe ridotta all’osso, solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando tutti in qualcosa di inumano. Man mano che l’orrore si intensifica, il protagonista conduce gli altri sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale, in un disperato tentativo di porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.

Nel breve trailer si intuisce l’influenza del cinema horror americano degli anni ’70, in una delle scene della preview poi il tributo a La cosa di John Carpenter è più che esplicito.

Nel cast Ellen Wong, Kathleen Munroe, Aaron Poole, Kenneth Welsh e Daniel Fathers.

The Void arriverà nelle sale britanniche il prossimo 31 marzo e sulle piattaforme digitali il 24 aprile