Si è conclusa domenica la settima stagione di The Walking Dead e AMC si prepara al turnover  con lo spin-off Fear the Walking Dead.

È stato pubblicato un teaser che svela le prime sequenze della terza stagione e ne annuncia la doppia premiere prevista per il 4 giugno. Il network televisivo ha inoltre svelato che il 9 luglio verranno trasmessi back-to-back l’ottavo e il nono episodio come midseason finale.

Nella terza stagione ritroveremo i protagonisti di Fear the Walking Dead nella violenta regione un tempo nota come il confine tra Messico e Usa. Dopo la fine del mondo i personaggi dovranno tentare di ricostruire una nuova forma di società.

Madison (Kim Dickens) ha ritrovato Travis (Cliff Curtis), il suo compagno apocalittico, mentre Alicia (Alycia Debnam-Carey) è ancora scossa dalla morte di Andres. Il figlio di Madison invece è lontano miglia da sua madre e la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha messo in pericolo Luciana (Danay Garcia), caduta vittima di un’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americani – la coppia è riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand (Colman Domingo) ha invece recuperato la sua stabilità fisica oltre che emotiva e pensa a come speculare sulla moneta del nuovo mondo. La cattività di Ofelia (Mercedes Mason) metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere, vedremo se sarà in grado di mostrare la stessa ferocia del padre.