La casa editrice Habanero presenta i Claudio Simonetti's Goblin che si esibiscono nella sonorizzazione dal vivo del cult movie di George A. Romero: Zombi.

Evento previsto il 23 febbraio 2017, presso il Circolo Serraglio in Via Gualdo Priorato 5 a Milano. Dawn of the the Dead (in Italia Zombi, 1978) di George Romero è una delle colonne sonore più famose composte e prodotte dai Goblin. Una delle musiche cult più note del genere horror della band di Simonetti, conosciuta in tutto il mondo grazie ad altri successi tra cui Profondo Rosso. La colonna sonora sarà suonata dalla band con la sonorizzazione dal vivo durante la proiezione del film in versione integrale. Uno show unico che la band ha già proposto in tutto il mondo, dall'Australia agli Stati Uniti, dalla Nuova Zelanda al Canada, accogliendo un notevole successo da parte del pubblico e della critica. La sonorizzazione di Dawn of the Dead dei Claudio Simonetti's Goblin si presenta dunque come uno show emozionante che offre al suo pubblico un'esperienza completamente diversa ed eccitante di fronte ad uno dei film cult di quella generazione.

I biglietti per l'evento sono disponibili sul sito Happyticket!

Per altre informazioni questa è la pagina Facebook dell'evento!

E il giorno seguente è in programma un altro concerto:

I Goblin suonano live la colonna sonora di <i>Suspiria</i>
I Goblin suonano live la colonna sonora di <i>Suspiria</i>

Zio Tibia Horror Picture Show, e l' Accademia Filarmonica Città di Seregno presentano: Goblin – Claudio Simonetti's: Suspiria Live, 1977/2017

40 anni dopo Suspiria, film cult diretto da Dario Argento torna al cinema!

E per l'occasione, il 24 febbraio 2017, al Teatro San Rocco di Seregno, i Goblin di Simonetti saranno presenti per suonare dal vivo l'intera colonna sonora durante la proiezione dela pellicola.

Un evento unico e imperdibile! Ospite speciale della serata: Jacopo Mariani, il bambino di Profondo Rosso e Suspiria.

Biglietti in vendita presso il teatro: Via Cavour, 83 – Seregno e disponibili anche online su Viva Ticket.

Posto unico 30€

Questa la pagina Facebook dell'evento.