FOX non ha ancora confermato un nuovo ciclo di episodi per la serie The Exorcist, ispirata al celebre film del 1973, ma Jeremy Slater, con un tweet, ha fatto sapere di essere fiducioso riguardo alla riconferma dello show.

L’ideatore della serie ha infatti scritto: “La serie non è stata cancellata. Ho incontrato i responsabili dello studio e della rete, ho esposto le mie idee per una seconda stagione. Sono ottimista riguardo alla possibilità di una riconferma.”

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, Jeremy Slater ha rivelato di sapere esattamente come procedere con la narrazione. The Exorcist potrebbe essere concepita come una serie tv antologica. Lo scorso novembre, Slater ha dichiarato: “Nella seconda stagione ritroveremo chi, tra i sopravvissuti della prima, ha ancora qualcosa da raccontare. Marcus (Ben Daniels) e Tomas (Alfonso Herrera) potrebbero essere la spina dorsale dello show, senza di loro la serie tv non avrebbe ragione di esistere.”

La prima stagione di The Exorcist ha esordito negli Usa nel settembre 2016, ottenendo circa 2 milioni di spettatori per episodio e molte critiche positive.

A FOX saranno sufficienti questi dati per un rinnovo della serie?

Restate sintonizzati su Horror Magazine per ulteriori novità.