Ted Geoghegan, che ha debuttato nel cinema dell’orrore nel 2015 con We Are Still Here, è ora alle prese con la post-produzione di un nuovo film: Mohawk, action horror le cui riprese sono state effettuate nello stato di New York.

Dopo che un membro della sua tribù dà fuoco al campo di alcuni soldati americani, una ragazza Mohawk si ritrova inseguita da una banda di rinnegati in cerca di vendetta. Fuggendo nelle profondità del bosco, la ragazza e i due giovani Mohawk, Oak e Calvin, devono affrontare il sanguinario colonnello Holt e i suoi soldati. Quando gli americani sembrano averlo circondati, il trio fa ricorso a ogni risorsa a disposizione, sia reale che soprannaturale, per cercare di sopravvivere.

Riguardo al film, Geoghegan ha dichiarato: “Mohawk è un horror incisivo che sovverte i topoi tradizionali del genere, offrendo allo stesso tempo un racconto senza tempo che vede il bene contro il male. Abbiamo cercato di realizzare un terrificante film di home invasion, dove la casa è il Nord America stesso.”

Geoghegan è anche co-sceneggiatore del film insieme a Grady Hendrix, Greg Newman e Travis Stevens hanno ruolo di produttori.

Nel cast Kaniehtiio Horn, la superstar della WWE Jon Huber, Justin Rain, Noah Segan, Ian Colletti, Robert Longstreet, Sheri Foster e Ezra Buzzingto.