Edizioni Inkiostro presenta Stelle fredde, graphic novel sceneggiata da Alessandro Di Virgilio e disegnata da Antonio De Luca.

In una Roma ai margini c'è chi, suo malgrado, si troverà ad affrontare qualcosa di più grande di lui, qualcosa che affonda le radici in un passato oscuro e remoto dove la violenza, l'amore e l'amicizia la fanno da padrone. Da sfondo, un cielo costellato di stelle luminose e fredde. 

Alessandro Di Virgilio nasce a Napoli nel 1962. Sceneggiatore molto attivo nel periodo 1986-1992, ha lavorato per Il GiornalinoSplatter e altre testate. Dopo un periodo di ibernazione artistica, è tornato a scrivere circa sette anni fa. Da allora ha pubblicato per il mercato delle librerie con gli editori Becco Giallo, NPE, Tunué, Primiceri, Passenger Press e Round Robin. Attualmente, oltre ad essere docente di sceneggiatura presso il NID di Perugia, scrive storie autoconclusive e miniserie per l’Editoriale Aurea, sulle testate settimanali Lanciostory e Skorpio e, per Il Giornalino delle Ed. San Paolo, ha in corso la quarta stagione della serie I racconti della palude. 

Antonio De Luca si diploma nel '97 alla Scuola Romana dei Fumetti, in seguito entra in uno studio di animazione per qualche anno, producendo nel frattempo diverse locandine teatrali. Si riavvicina al fumetto nel 2010, disegnando due storie per MadForComics, scritte da Massimiliano Filadoro e Bepi Vigna. La passione per l’horror è evidente e nel 2014 entra nel gruppo di Splatter (Elm Street House) e disegna Ammazzaclown di Stefano Fantelli. Di lì il passo è breve e si unisce alla nuova covata malefica di Mostri (Bugs Comics), rivista con cui ancora collabora.