È stato diffuso online il primo teaser-trailer ufficiale della seconda stagione della serie tv Scream, il cui debutto su MTV  è stato anticipato al prossimo 30 maggio.

Ispirata alla celebre saga cinematografica del compianto Wes Craven, realizzata tra il 1996 e il 2011 e composta da quattro capitoli in cui la protagonista Sidney Prescott (Neve Campbell) deve difendersi dal serial killer di turno, la serie tv reinventa e attualizza la tematica a partire dalla tradizionale maschera del killer (Ghost Face), che qui ha invece un aspetto organico.

In questo primo trailer ritroviamo i volti dei protagonisti sopravvissuti al massacro della prima stagione sovrapposti alla maschera del misterioso killer, in un inquietante gioco di luci e ombre.

Confermati per questa seconda stagione gli attori Willa Fitgerald, (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake),Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke), mentre tra le new entry annoveriamo Kiana Lede, Santiago Segura, Anthony RuivivarAustin HighsmithSean Grandillo e Karina Logue.

In questa seconda stagione Emma torna a Lakewood dopo mesi di assenza per riprendersi dagli spaventosi eventi della prima stagione. Audrey cela il suo legame con l’assassino, ma qualcuno che conosce la verità. Brooke e Jake nascondono la loro relazione al padre di lei, mentre Noah è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. 

Gli ormai fragili equilibri salteranno del tutto quando il perverso gioco al massacro ricomincerà per mano di un nuovo, misterioso killer.

In attesa di nuovi nuovi dettagli e indiscrezioni, ecco il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Scream su youtube: