È online il primo trailer di Moon Garden, film scritto e diretto da Ryan Stevens Harris, che arriverà nelle sale nel corso del 2023 distribuito da Oscilloscope Laboratories.

Onirico, terrificante, meraviglioso e sinistro allo stesso tempo, il trailer ci mostra alcuni fotogrammi di quello che potrebbe dimostrarsi uno dei migliori horror di quest’anno.

Sinossi: In seguito a un terribile incidente, una bambina entra in coma e si ritrova catapultata in un oscuro e surreale paese delle meraviglie industriale. Perseguitata da un incubo che trae forza dalle sue lacrime, la piccola dovrà ascoltare la voce di sua madre attraverso una radio a transistor per cercare di ritrovare la via di “casa”.

Harris ha girato il film utilizzando una pellicola da 35 mm scaduta. E questo sembra spiegare la granulosità delle immagini, oltre a contribuire a creare l’atmosfera del film.

La pellicola incorpora poi elementi di animazione in stop-motion, scenografie industriali, luci meravigliose e persino un rinoceronte delle dimensioni di un kaiju. Non possiamo quindi che dirci curiosi.

La data di uscita di Moon Garden non è ancora stata fissata, ma il film verrà distribuito per certo nel corso di quest’anno.