Sam Raimi non ce la fa a stare lontano dall’horror!

È in arrivo un nuovo progetto che lo vede coinvolto in veste di produttore insieme a Hammerstone Studios, casa di produzione dietro uno dei più inquietanti horror di quest’anno: Barbarian.

Raimi sta infatti collaborando con Alex Lebovici, Hammerstone Studios, Christian Mercuri e Capstone Studios per l’horror Don't Move.

Alla regia troviamo Adam Schindler e Brian Netto, che hanno già collaborato con Raimi per 50 States of Fright. A firmare la sceneggiatura sono invece TJ Cimfel e David White.

Sinossi: Un killer inietta un agente paralizzante a una donna. Questa si trova quindi a dover correre, combattere e nascondersi prima che il suo corpo si spenga completamente.

Queste le parole di Raimi sul progetto:

Alex [Lebovici] e il team di Hammerstone sono i partner di produzione ideali per portare alla luce questa storia avvincente e contorta. Sono felice di collaborare di nuovo con Adam [Schindler] e Brian [Netto] a questa storia incredibilmente spaventosa, ricca di colpi di scena.

Il casting per il film è attualmente in corso e ancora non conosciamo la data di uscita, ma noi vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi di Don’t Move.

Don't Move

USA / 0 / Thriller, Horror

Regia di Brian Netto, Adam Schindler

Scritto da T.J. Cimfel, David White

Dati da The Movie DB