Notizie: Editoria (pagina 156)
Presenze Demoniache: Guida alla saga di Poltergeist
Tutto quello che volevate sapere sulla saga creata da Tobe Hooper…
LeggiCaldo sangue
L’erotismo raccontato dal punto di vista di uno chef vampiro ossessionato dal desiderio di un figlio. Un piccante viaggio tra la cucina italiana, la lussuria, la morte e l’amore incondizionato e senza tempo.
LeggiStephen King: Il bazar dei brutti sogni
Una raccolta di racconti, alcuni dei quali completamente inediti, accompagnati da una serie di commenti autobiografici, ricchi di aneddotti, storie, rivelazioni sulle circostanze che lo hanno portato a scriverli.
LeggiBoys. I grandi cattivi del cinema – Dagli inizi agli anni ’40
Un libro che analizza la figura del villain nella storia del cinema di genere…
LeggiL'ora Del Diavolo
Un’antologia horror scritta da Alessio Del Debbio
LeggiLabirinto d'ossa
Il destino dell'umanità è un segreto tracciato col sangue
LeggiZombie – Guida universale alla sopravvivenza
L'unico manuale in grado di darti consigli utili e soprattutto efficaci per affrontare una catastrofe di dimensioni planetarie.Decidi tu da che parte stare: leggi la guida oggi o diventerai uno di loro domani.
LeggiRichard Matheson: Noir
Per la gioia di tutti gli amanti del genere, torna in libreria un’opera meritevole di un posto tra i più grandi classici della suspense.
LeggiAl di là del nero
Dalla più grande scrittrice inglese del nostro tempo, prima e unica donna a ricevere due volte il Man Booker Prize, dopo i grandi successi di Wolf Hall, Anna Bolena, una questione di famiglia e La storia segreta della Rivoluzione ecco un romanzo contemporaneo, una commedia nera perfettamente riuscita, maliziosa, divertente e cupa al tempo stesso.
LeggiNews dal Bram Stoker Awards 2015
Un po' di Italia alla finale del prestigioso premio americano…
Leggi