Dopo il successo di Buon sangue non mente  e  La finestra murata, Andrea Biscaro torna alla ribalta con un progetto analogo di autoproduzione da collezione.

Si tratta di Deserto Nero, libro inedito in tiratura limitata numerata che l'autore realizzerà soltanto per i suoi lettori più fedeli.

Prima di partire con la produzione bisognerà arrivare a un prenotato minimo di 50 copie.

Sarà possibile acquistare il volume esclusivamente con un ordine via mail a: ufficiostampaseconda@libero.it.

Il prezzo è di 15 euro comprensivo di spese di spedizione.

“Deserto nero” sarà inviato a casa direttamente dall'autore con dedica personale e autografo.

Potete seguire l'evoluzione del progetto alla pagina: https://www.facebook.com/andrea.biscaro.92

Sinossi:

Cinque. Come le dita di una mano, come le punte di un pentacolo. Un viaggio nelle tenebre della nostra coscienza attraverso 5 racconti di nero splendore.

Cosa succede se l'irrazionale irrompe di colpo nella vita di un cinico, scettico miscredente? (“Post mortem”)

Un famoso scrittore torna nei luoghi della propria infanzia con la speranza di rincontrare poesia e giovinezza: ci riuscirà? (“L'albero”)

Tutto è finito: il mondo, l'umanità, il pensiero. Resta solo una sterminata landa, cupa e desolata. O forse no? (“Deserto nero”)

Cosa nasconde quel tale alla panchina del primo binario? Perché ha tanta fretta di partire? (“Binario 1”)

Una donna bellissima passa sempre alla stessa ora nell'estate torrida della città deserta. Chi è realmente? (“Lilith”)

L'autore:

Andrea Biscaro ha 36 anni. Vive all’Isola del Giglio. Con la sua amata compagna di vita e di lavoro, Ilaria, abita in una casa bianca sulla spiaggia. Qui, tra gatti, fiori e tanta fantasia, scrive romanzi, canzoni e libri per ragazzi.

Tra le numerose pubblicazioni ricordiamo: il thriller storico “Nerone. Il fuoco di Roma” (Castelvecchi 2011, Lit 2012, Fabbri 2015), il libro-cd “Ballate della notte scura” scritto a quattro mani con il padre di Dylan Dog, Tiziano Sclavi (Squilibri 2013, Repubblica XL 2013), il libro di racconti a sfondo ecologico “Mal di terra” (Progedit 2013), il thriller “Il Vicino” (Safarà 2014) e il giallo che ha spopolato questa estate “Sangue d'Ansonaco” (Effigi 2015).

L'ultima sua uscita è il volume “Fantasmi. Sette storie inattese tra magia e folklore” (Progedit, 2015).