Amphibia e Insecta (14.90 euro, 132 pagg.) è  il secondo capitolo di Manifest Destiny, creata da Chris Dingess, Matthew Roberts e Owen Gieni  disponibile in tutte le librerie e fumetterie pubblicato da Saldapress

Prosegue la storia del Capitano Meriwether Lewis e del Sottotenente William Clark e della spedizione che organizzarono nel 1804 per esplorare la misteriosa frontiera occidentale americana. Come nel caso del primo volume, però, Chris Dingess – creatore e scrittore delle storie – e Matthew Roberts – talentuosissimo disegnatore – danno vita a un viaggio in cui l’immaginazione ha il posto d’onore. A attendere i membri della spedizione non ci saranno solo nativi americani, alberi maestosi, spazi sterminati e animali selvaggi. Lewis & Clark e il loro equipaggio dovranno invece fare i conti con mostri e strane creature, costantemente in agguato.

Nel nuovo capitolo della serie, i due esploratori e i membri sopravvissuti della spedizione si accorgeranno che rimanere bloccati lungo un fiume può trasformarsi nel peggiore degli incubi, se ad attenderti ci sono insetti e anfibi voraci e mostruosi.

Manifest Destiny è un viaggio a fumetti nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, un'originale versione della più celebre esplorazione della storia americana.

Amphibia e Insecta è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.