È disponibile sui maggiori bookstore Spaghetti Zombie, il primo libro della redazione di www.ilovezombie.it il magazine di cultura non morta.

Il libro è stato autoprodotto con la YouCanPrint, curata da Nicola Furia, Igor Zanchelli, Alessandro De Felice, Viola Della Rina, Michele Rubini, Luca Pennati, Alessandro Undici e Felice Sansone.

Attualmente “Spaghetti Zombie” è disponibile sia in versione ebook che in versione cartacea.

8 autori emergenti per un’antologia dal sapore tutto italiano con la quale vi racconteranno un’Italia invasa dei morti viventi. Sono storie ricche di tensione dense di horror putrido in cui si mescola sopravvivenza, scenari in cui tutto ebbe inizio e post apocalittici. La prefazione è stata scritta da LaMario di Radio m2o e i disegni di copertina sono opera di Vincenzo Vitrano.

Il collettivo ilovezombie è sparso un po’ su tutta la nostra bella penisola, ed è composto da scrittori e scribacchini riuniti sotto un unico ideale comune: l’amore per la scrittura e per gli zombie. Ogni giorno sul nostro sito pubblicano un contenuto esclusivo e che sia un racconto, una recensione, un articolo,

o un romanzo a puntate, sono tutti rigorosamente originali e conditi in salsa zombie.