Dopo tre volumi a base di storie più o meno brevi Crazy Camper presenta Marianna a Lucca Comics & Games (dal 31 ottobre al 1° novembre), il primo romanzo grafico del Gattonero, creato dalla penna di Tommaso Destefanis

Un tuffo nel tenebroso e sanguinolento passato del più grande ammazzastreghe della Terra di Nessuno! Una vicenda in cui amore, espiazione e vendetta cambieranno per sempre gli orizzonti del nostro Berserk all’amatriciana! 

Ai disegni, gli amici di Bren saranno felici di ritrovare Enrico Montalbani, Mario Del Pennino, Andrea Strarosti ed Eleonora Carlini, i “madadhiani” potranno ammirare le nuove prove di Francesca Aureli e Alessandro Micelli, mentre chi ha amato Teenage Mummy sarà ben felice di rivedere all’opera Enrico Bettanin e Annapaola Martello.

In più due nuovi ingressi a bordo del Camper: Eleonora “Suri” Bovo e Mirko Failoni! 

La cover fanta-harmony è opera di Michel Mammi!

Il quarto volume di Bren Gattonero vi aspetta il prossimo 31 ottobre a Lucca Comics, allo stand del Crazy Camper (Padiglione Giglio, E334) insieme a tante, tantissime altre sorprese!

E il 3 Novembre, presso la Sala Fondazione Banca del Monte, sempre a Lucca, il Camper celebrerà con un incontro pubblico i suoi primi dieci anni di attività! Non mancate!

Bren Gattonero

Volume 4 – Marianna

Soggetto e Sceneggiatura – Tommaso Destefanis

Disegni – Alessandro Micelli, Francesca Aureli, Eleonora “Suri” Bovo, Enrico Bettanin, Annapaola Martello, Enrico Montalbani, Mirko Failoni, Eleonora “EloElo” Carlini

Copertina – Michel Mammi

17x24, bianco e nero, 154 pagine

Prezzo Speciale Lucca Comics – Euro 10,00