La leggendaria band di thrash metal degli Exodus ha mostrato l'artwork per il nuovo album, Blood In, Blood Out, la cui uscita è prevista in autunno per Nuclear Blast.

La copertina (a sinistra) è stata illustrata dall'artista svedese Par Olofsson, conosciuto in tutto il mondo per aver collaborato con numerosissimi artisti metal, fra cui gli stessi Exodus per Let There Be Blood (2008). 

Dice Gary Holt: “Gli ho fornito il titolo e lui se n'è immediatamente uscito con il concept definitivo, ed è perfetto! Una delle cover preferite fra quelle che abbiamo avuto e centra alla perfezione titolo e tema!"

Blood In, Blood Out è il decimo studio album per gli Exodus e segna la prima uscita della band con il vocalist di ritorno Steve “Zetro” Souza, da Tempo Of The Damned del 2004.

Il chitarrista dei Metallica Kirk Hammett ha recentemente annunciato via Rolling Stone una sua apparizione all'interno di una traccia dell'album (ricordiamo che Hammett stesso è tra i fondatori degli Exodus, che ha lasciato nel 1983 per entrare a far parte dei Metallica)

Per maggiori info:

www.EXODUSATTACK.com

www.facebook.com/EXODUSATTACK

Twitter.com/_EXODUS

www.YouTube.com/EXODUS