Il prossimo 15 aprile Anchor Bay Entertainment rilascerà Death Do Us Part. Dagli autori/produttori Julia Benson, Peter Benson e Ryan Copple, il film ha ottenuto tre nomination al Leo Awards ed è stato diretto dal vincitore dell'award Nicholas Humphries (vincitore anche allo Screamfest Horror Film Festival per la categoria “Best Short Film” con il corto The Little Mermaid).

Death Do Us Part narra la storia di due persone in procinto di iniziare una nuova vita insieme, ma questa vita non si rivelerà quanto avevano sperato.

Kennedy Jamieson (Julia Benson, Stargate Universe, That Burning Feeling) ha atteso un'intera vita il matrimonio perfetto. Impegnata con l'affascinante Ryan Harris (Peter Benson, The Killing, Arrow), sta finalmente per realizzare il suo sogno. Il migliore amico di Ryan, Chet (Kyle Cassie, True Justice, Lost Boys 2: The Tribe) ha prenotato un cottage nel bosco dove si svolgerà una festa di addio al celibato che nessuno dimenticherà mai. Non ci vuole molto tempo prima che la faccenda prenda una piega terrificante, e i membri del gruppo sono falcidiati a uno a uno.

Kennedy e Ryan hanno pianificato una vita insieme, ma avranno ancora una vita?