La neonata e già attiva Adler Entertainment inizia il 2014 con una pellicola di genere ben lontana dai canoni fiabeschi utilizzati fino a oggi per raccontare la storia di Hansel & Gretel, perciò... Chiudete nel cassetto la favoletta che avete letto da bambini. Nella versione horror e a tratti splatter scritta da David Tillman, Hansel e Gretel non cercano dolci ma una stupefacente qualità di marijuana, la "Foresta nera", che solo una vecchina che vive nel bosco possiede. Ma chi è davvero questa anziana signora? I due ragazzi lo scopriranno a loro spese, piombando in un incubo sanguinario dal quale sembra impossibile uscire.

A dirigere l'orchestra degli orrori sarà il polivalente Duane Journey, già aiuto regista e regista di cortometraggi ma soprattutto ispettore di produzione in serie Tv di successo, quali: Alias, The Tick e Felicity.

Il film è prodotto da Kerry Kimmel & Pollack, Dark Highway Films, e Uptik

Lara Flynn Boyle
Lara Flynn Boyle
Entertainment. Nel cast Molly C.Quinn interpreterà Gretel, Michael Welch vestirà i panni di Hansel, mentre la strega cattiva sarà Lara Flynn Boyle, che molti ricorderanno nel ruolo di Donna Hayward nel serial I segreti di Twin Peaks.

Hansel & Gretel e la strega della Foresta Nera (Tit. Orig.Hansel & Gretel Get Baked) vi attene dal 6 febbraio nei migliori cinema.