Cancellate quanto sapete della storia del pianeta. I Figli di Baal inaugura la Nuova era del genere umano. Ispirato ai giochi di ruolo cult D&D, Diablo e Baldur's Gate, prosegue il pluripremiato urban fantasy dedicato al dio Baal e alla Città d’Oro. Stavolta i protagonisti, il negromante Jason, la maga nera Victoria e il cantante rock Sean affronteranno i loro incubi peggiori, sullo sfondo dell’11 settembre. In dubbio se scegliere il bene o il male, saranno facile preda del demone Mephisto. I ragazzi, tre aspetti del dio di Venere e Atlantide, Baal, affronteranno scontri epocali e prove estenuanti: la dipendenza dalla droga, l’Inquisizione, la sete di potere. Se sconfitti, presto si spalancheranno le porte degli Inferi sulla Terra. Eppure, ci insegnano, anche nella situazione più difficile abbiamo tutte le risorse per farcela, basta indirizzare i propri pensieri verso obiettivi colmi d’amore, in nome dell’evoluzione per l’intera umanità.

I giardini dell’Essere, è secondo episodio del pluripremiato bestseller I Figli di Baal, l’urban fantasy di Francesca Costantino tratto dai giochi di ruolo D&D e videogiochi come Diablo e Baldur’s Gate, edito da Armando Curcio Editore, sarà presentato presso la Arion Monti di via Cavour (Roma), 255 il 30 novembre alle ore 18:30.

Francesca Costantino, giornalista, scrittrice e blogger, è promotrice editoriale, redattrice di riviste di cinema, moda e letteratura, editor in casa editrice. Studiosa di teosofia, è Sifu di Kung fu Tao Lung e metacoordinatrice di Ipnosi e PNL (Programmazione neurolinguistica) per Hypromaster e Hypnl. Con il suo romanzo d’esordio I Figli di Baal. La guida rossa ha ottenuto numerosi riconoscimenti, piazzandosi anche al primo posto ai premi letterari Zocca giovani, Cittadella-Magia urbana, Circe, Vittoriano Esposito-Città di Celano.